SpettacoloSean Penn: la neo-moglie lo costringe alla dieta
CoverMedia
18.8.2020 - 13:13
Ora che è sposato, l’attore ha bisogno di perdere alcune brutte abitudini.
Sean Penn è attualmente impegnato in un detox purificante e non per sua volontà.
L’idea è stata infatti di sua moglie, l’attrice Leila George, che si è stancata delle cattive abitudini alimentari della star.
Ma Penn non è sempre stato fuori forma: si ricorda il suo fisico possente sul set dell’action thriller «The Gunman», del 2015, in cui il 60enne ha recitato al fianco di Idris Elba e Javier Bardem.
Di recente, tuttavia, il divo si è un po'... lasciato andare. Anche perché è super impegnato con la sua associazione umanitaria Community Organized Relief Effort (CORE), con cui vengono offerti test del Covid gratuiti in vari centri degli Stati Uniti. Ma non solo: l’iniziativa richiede anche tanta promozione e continue dichiarazioni con la stampa, e come se non bastasse, l’attore è anche impegnato con il progetto di un nuovo film.
«Io sono uno che fa tanti esercizi», assicura Penn a Dax Shepard durante il podcast Armchair Expert. «Ma al momento sono uno scansafatiche. Con tutti i viaggi in giro per il Paese, l’apertura dei centri per fare i test del coronavirus, e la post-produzione di un film che ho girato prima della pandemia, praticamente me ne sto seduto tutto il tempo su un aereo, con addosso mascherine N-95… poi in macchina fino alla seguente destinazione, e nel frattempo mangiando fast-food».
Ma ci pensa la George, moglie numero tre dell’iconico attore.
«La mia nuova sposa ha deciso che devo fare una dieta purificante, e così ora ho ripreso anche a fare esercizi».
I neo-coniugi si sono sposati lo scorso 30 luglio in videoconferenza su Zoom.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022