Seat Music AwardsSeat Music Awards, Carlo Conti: «Potrebbero esserci Cattelan e Amadeus»
Covermedia
19.7.2021 - 15:30
Il conduttore fornisce alcune anticipazioni sulla kermesse in programma a settembre all’Arena di Verona.
Covermedia
19.07.2021, 15:30
19.07.2021, 15:43
Covermedia
La prossima stagione televisiva si preannuncia ricca di impegni per Carlo Conti.
A settembre, il conduttore Rai tornerà in onda con i Seat Music Awards, il tradizionale show, in programma il 9 e 10 settembre dall’Arena di Verona, con cui verranno consegnati i più importanti premi della discografia italiana, Oro, Platino e Multiplatino, per gli album e i singoli che hanno dominato le classifiche.
Al fianco di Carlo, oltre a Vanessa Incontrada, potrebbero esserci anche il nuovo volto Rai Alessandro Cattelan e il veterano Amadeus.
«Potrebbero esserci sia Cattelan che Amadeus per lanciare i loro show «Da Grande» e «Arena 60 70 80». Una reunion dei conduttori. Ovviamente ci sarà con me Vanessa Incontrada. Sono amico con Alessandro Cattelan e ci stimiamo molto», ha dichiarato Conti a Il Fatto Quotidiano.
Carlo spera che possa tornare in onda anche «Ora o mai più», programma condotto da Amadeus tra il 2018 e il 2019, di cui l’ex direttore artistico di Sanremo è anche autore.
«Con il direttore di Rai1 abbiamo fatto i programmi fino a dicembre. Quello che succederà da gennaio lo scopriremo. Come titoli di prima serata ho «La Corrida», «I Migliori Anni» e «Top Dieci» che anche in questa edizione è andato bene. Volendo c’è «Ora o Mai Più» che in realtà è un mio programma che aveva fatto Amadeus. Qualcosa faremo e speriamo, qualunque tipo di programma sia, con tanto pubblico».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia