SpettacoloSebastian Stan frequenta l’attrice spagnola Alejandra Onieva
CoverMedia
11.7.2020 - 09:32
Weekend di passione a Ibiza per la nuova coppia del mondo dello showbiz.
Nuova fiamma per Sebastian Stan, l’attore noto ai più per il ruolo di Winter Soldier nei film Marvel.
Il 37enne è stato pizzicato in atteggiamenti inequivocabili con una collega, la spagnola Alejandra Onieva (28).
L’attrice è molto nota in Italia: ha recitato nelle prime stagioni de Il Segreto nei panni di Soledad, la figlia della perfida Donna Francisca. Di recente è entrata nel cast di Alto Mare, serie targata Netflix.
La nuova coppia è stata intercettata nei giorni scorsi dai paparazzi. Prima su uno yacht al largo delle Baleari, tra scherzi d’acqua e baci appassionati, poi mano nella mano durante una passeggiata romantica nel centro di Ibiza.
Al momento i diretti interessati non hanno ancora ufficializzato la loro liaison.
Sebastian Stan ha una vera e propria passione per le attrici. La prima storia importante è stata quella con Leighton Meester, sbocciata sul set di Gossip Girl, dove lei interpretava la protagonista Blair mentre lui ricopriva il ruolo secondario di Carter. I due si sono amati dal 2008 al 2010.
Successivamente Sebastian ha frequentato altre colleghe: Dianna Agron (Quinn in Glee), Jennifer Morrison (Emma in C’era una volta), Margarita Levieva (Emily in Revenge).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022