SpettacoloSelena Gomez: arriva la seconda stagione del suo cooking show
Covermedia
7.1.2021 - 15:47
Il 21 gennaio la cantante torna ai fornelli con il suo «Selena + Chef».
Selena Gomez tornerà ai fornelli per la seconda stagione del suo cooking show, programma seguitissimo durante il lockdown in America.
La cantante è stata affiancata da top chef per mettere alla prova le sue qualità culinarie durante il «Selena + Chef», che ha debuttato negli Stati Uniti sul servizio streaming HBO Max lo scorso agosto.
Ora sembra che il network abbia scelto di rinnovare lo show.
Ieri, 6 gennaio, Selena ha condiviso un videomessaggio con i fan, suggerendo la data del 21 gennaio.
«Tante novità in arrivo per la stagione due; chef straordinari, con cui ho avuto il piacere di collaborare, nuove deliziose ricette e molto più su di me, che brucerò chissà quante cose accidentalmente!», ha scherzato la star.
«Selena + Chef» non si è basato solo sul cibo: al termine di ogni episodio, la popstar ha donato 10mila dollari a una non profit scelta dall’ospite di turno.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia