SpettacoloSelena Gomez: chiude il sito web in supporto al Blackout Tuesday
CoverMedia
3.6.2020 - 16:35
La cantante invita i fan a visitare i siti Black Lives Matter, When We All Vote e Color of Change.
Selena Gomez ha chiuso il suo sito web in supporto al Blackout Tuesday.
La cantante di “Come & Get It” si unisce a diverse celebrità che hanno abbandonato i social media per riflettere sull'ingiustizia sociale e sul razzismo negli Stati Uniti - e spera che i fan seguano il suo esempio.
«Oggi spero che tu ti stia prendendo del tempo per pensare in modo introspettivo a come possiamo riunirci tutti e ascoltarci a vicenda con cuore e mente aperti», scrive Selena Gomez.
«Il Paese e la nostra società distrutta attendono da tempo cambiamenti significativi. Black lives matter».
La cantante ha anche invitato i fan, invece di cercare pettegolezzi e articoli di tendenza, a visitare i siti web per i movimenti Black Lives Matter, When We All Vote e Color of Change, nonché la National Association for the Advancement of Colored People.
Tra le pop star che hanno chiuso gli account social e i siti web per concentrarsi su questioni più importanti, ci sono anche Rihanna e Britney Spears.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022