Selena Gomez: chiude il sito web in supporto al Blackout Tuesday

CoverMedia

3.6.2020 - 16:35

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Selena Gomez Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La cantante invita i fan a visitare i siti Black Lives Matter, When We All Vote e Color of Change.

Selena Gomez ha chiuso il suo sito web in supporto al Blackout Tuesday.

La cantante di “Come & Get It” si unisce a diverse celebrità che hanno abbandonato i social media per riflettere sull'ingiustizia sociale e sul razzismo negli Stati Uniti - e spera che i fan seguano il suo esempio.

«Oggi spero che tu ti stia prendendo del tempo per pensare in modo introspettivo a come possiamo riunirci tutti e ascoltarci a vicenda con cuore e mente aperti», scrive Selena Gomez.

«Il Paese e la nostra società distrutta attendono da tempo cambiamenti significativi. Black lives matter».

La cantante ha anche invitato i fan, invece di cercare pettegolezzi e articoli di tendenza, a visitare i siti web per i movimenti Black Lives Matter, When We All Vote e Color of Change, nonché la National Association for the Advancement of Colored People.

Tra le pop star che hanno chiuso gli account social e i siti web per concentrarsi su questioni più importanti, ci sono anche Rihanna e Britney Spears.

Tornare alla home page