(Cover) - IT Showbiz - Nel giorno del suo 25esimo compleanno, Selena Gomez ha chiesto ad amici, familiari e fan di effettuare una donazione a favore della ricerca contro il lupus.
La cantante è affetta dal 2014 dalla malattia autoimmune, che un anno fa, a causa degli effetti collaterali, quali ansia, depressione e attacchi di panico, la costrinse a ritirarsi momentaneamente dalla scena musicale.
Oggi l’ex star Disney sta meglio, ma di certo la battaglia contro il virus è tutt’altro che conclusa.
Su Twitter la Gomez ha scritto: «Grazie per gli auguri di compleanno! Ho chiesto alla mia famiglia e ai miei amici di effettuare una donazione, nel caso in cui vogliate unirvi».
La cantante ha devoluto una somma di denaro alla The Lupus Research Alliance e indicato sul social il sito da visitare (classy.org) per effettuare una donazione benefica.
Spazio ai festeggiamenti, invece, su Instagram, dove Selena è apparsa divertita tra palloncini bianchi, blu e turchesi.
«Grazie a tutti voi per i messaggi di auguri. Non potrei ritenermi più fortunata. Molti di voi non si rendono conto di cosa significhi tutto questo per me. Vi amo. Questi 25 saranno epici!», ha scritto.
Sfortunatamente la popstar non ha potuto festeggiare il suo quarto di secolo al fianco del fidanzato The Weeknd, impegnato nel fine settimana a Parigi nel Lollapalooza Festival.
Selena, dopo quattro anni di amore on-off con Justin Bieber, ha iniziato a frequentare il rapper a fine 2016.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia