Spettacolo Selena Gomez e Michael B. Jordan per Dream It Real Initiative di Coach

CoverMedia

11.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore di Black Panther e la cantante 26enne sono i nuovi «registi dei sogni» per The Future Project.

Selena Gomez e Michael B. Jordan hanno portato le loro partnership con Coach ad un nuovo livello.

Secondo un report di TheCut, dopo aver prestato il volto per le ultime campagne della luxury house americana, le due celebrità si sono unite alla nuova fondazione Coach, Dream It Real, siglando una collaborazione con The Future Project.

Si tratta di un’associazione che lavora nelle scuole superiori negli Stati Uniti dove colloca «registi dei sogni», personaggi nati per ispirare gli studenti a perseguire le ambizioni che li appassionano.

In un comunicato stampa del marchio, Selena e Michael spiegano: «L’organizzazione senza scopo di lucro collocherà i “registi dei sogni” nelle scuole superiori di tutto il Paese. Si tratta di istruttori, leader e organizzatori trasformativi formati nell'esclusiva metodologia di ricerca The Future Project».

La maison ha già donato 1,21 milioni di euro per sostenere le figure create dalla stessa Coach, The Future Project e Dream It Real, celebrando il lancio della loro nuova fondazione con un video creato da Tyler Mitchell: il fotografo 21enne che ha immortalato Beyoncé sull’ultima copertina di Vogue.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia