SpettacoloSelena Gomez e Michael B. Jordan per Dream It Real Initiative di Coach
CoverMedia
11.10.2018 - 16:33
L’attore di Black Panther e la cantante 26enne sono i nuovi «registi dei sogni» per The Future Project.
Selena Gomez e Michael B. Jordan hanno portato le loro partnership con Coach ad un nuovo livello.
Secondo un report di TheCut, dopo aver prestato il volto per le ultime campagne della luxury house americana, le due celebrità si sono unite alla nuova fondazione Coach, Dream It Real, siglando una collaborazione con The Future Project.
Si tratta di un’associazione che lavora nelle scuole superiori negli Stati Uniti dove colloca «registi dei sogni», personaggi nati per ispirare gli studenti a perseguire le ambizioni che li appassionano.
In un comunicato stampa del marchio, Selena e Michael spiegano: «L’organizzazione senza scopo di lucro collocherà i “registi dei sogni” nelle scuole superiori di tutto il Paese. Si tratta di istruttori, leader e organizzatori trasformativi formati nell'esclusiva metodologia di ricerca The Future Project».
La maison ha già donato 1,21 milioni di euro per sostenere le figure create dalla stessa Coach, The Future Project e Dream It Real, celebrando il lancio della loro nuova fondazione con un video creato da Tyler Mitchell: il fotografo 21enne che ha immortalato Beyoncé sull’ultima copertina di Vogue.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022