Moda e spettacolo Selena Gomez e Puma: una linea per le donne

CoverMedia

28.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La Selena Gomez x Puma collection arriverà nei negozi il 18 settembre.

Selena Gomez e Puma tornano a collaborare su una nuova linea.

La cantante e attrice americana, attraverso la nuova partnership, vuole lanciare un messaggio di forza e autostima alle ragazze, idea che fa da trait d’union nei nuovi pezzi della collezione.

Selena, testimonial del brand sportivo dal 2017, si è occupata del design delle nuove sneakers, le DefyxSG, e di altri accessori, che rispecchiano esattamente la sua visione della giovane donna, indipendente e perfettamente a proprio agio nei propri abiti.

«Non sono io il focus di questa collezione - ha dichiarato a Footwear News la Gomez -. Si tratta di ciò che credo e di ciò che scelgo di fare con la piattaforma che mi è stata data. È qualcosa di molto più importante di me e molto più importante anche di Puma. Ha a che vedere con il modo in cui si sente una donna».

Selena ha tratto ispirazione dalla musica, dal cinema e da molte sue colleghe dello star-system nel confezionare i pezzi della nuova linea.

«Riproduco le idee che mi ispirano e che possono essere contenute in una canzone, in un film o espresse da artisti che considero dei punti di riferimento - ha aggiunto -. Mi piace imparare da ogni genere di persona. Tutto dipende dallo stato d’animo o dal momento che sto vivendo».

E ancora: «L’aspetto più importante della mia linea è che ogni donna che indossa capi sportivi si senta forte bella».

Per la popstar non si tratta della prima incursione nel mondo della moda, avendo lanciato nel 2017 una collezione con il luxury bag brand Coach.

La Selena Gomez x Puma collection arriverà nei negozi il 18 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page