SpettacoloSelena Gomez fa volontariato: «Voglio tornare alla semplicità»
CoverMedia
29.9.2018 - 09:33
La popstar si è presa una pausa dai social network per staccare la spina e dedicarsi a cose più importanti, come la lotta al traffico di essere umani.
Non solo cantante, attrice, stilista e modella: dallo scorso marzo Selena Gomez è pure una volontaria.
L’ex stellina Disney ha sposato la causa dell’A21 Campaign, associazione internazionale no profit che si batte contro il traffico di esseri umani.
Sel è rimasta scioccata da quello che ha appreso durante i primi contatti avuti con l’associazione ed ora è più che mai determinata a dare il suo contributo a questa battaglia.
«Il concetto stesso di traffico di esseri umani mi sembra… allucinante, pazzesco», ha ammesso la Gomez a Elle.
Nonostante i suoi numerosi impegni artistici, Selena lavora all’associazione cinque giorni alla settimana. Le hanno assegnato un indirizzo email e le hanno dato le chiavi dell’ufficio, come a qualsiasi altro volontario.
«Il fatto stesso di venire qui mi regala un senso di speranza. Queste persone vogliono semplicemente giustizia e qui circola una straordinaria energia positiva. Quell’energia è molto contagiosa», ha chiarito la 26enne.
«Voglio tornare alla semplicità, perché io sono sempre stata una persona semplice. E sono davvero felice. Oggi mi sento una persona completamente diversa! », ha fatto sapere Selena Gomez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022