Spettacolo Selena Gomez fa volontariato: «Voglio tornare alla semplicità»

CoverMedia

29.9.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La popstar si è presa una pausa dai social network per staccare la spina e dedicarsi a cose più importanti, come la lotta al traffico di essere umani.

Non solo cantante, attrice, stilista e modella: dallo scorso marzo Selena Gomez è pure una volontaria.

L’ex stellina Disney ha sposato la causa dell’A21 Campaign, associazione internazionale no profit che si batte contro il traffico di esseri umani.

Sel è rimasta scioccata da quello che ha appreso durante i primi contatti avuti con l’associazione ed ora è più che mai determinata a dare il suo contributo a questa battaglia.

«Il concetto stesso di traffico di esseri umani mi sembra… allucinante, pazzesco», ha ammesso la Gomez a Elle.

Nonostante i suoi numerosi impegni artistici, Selena lavora all’associazione cinque giorni alla settimana. Le hanno assegnato un indirizzo email e le hanno dato le chiavi dell’ufficio, come a qualsiasi altro volontario.

«Il fatto stesso di venire qui mi regala un senso di speranza. Queste persone vogliono semplicemente giustizia e qui circola una straordinaria energia positiva. Quell’energia è molto contagiosa», ha chiarito la 26enne.

«Voglio tornare alla semplicità, perché io sono sempre stata una persona semplice. E sono davvero felice. Oggi mi sento una persona completamente diversa! », ha fatto sapere Selena Gomez.

Tornare alla home page

CoverMedia