Spettacolo Selena Gomez: «Il lupus mi ha reso una donna insicura»

CoverMedia

2.9.2020 - 13:09

Selena Gomez attends premiere dinner of 'The Dead Don't Die' during the 72nd Cannes Film Festival in Cannes, France, on 14 May 2019.

Where: Cannes, France
When: 14 May 2019
Credit: Boesl/picture-alliance/Cover Images
Selena Gomez attends premiere dinner of 'The Dead Don't Die' during the 72nd Cannes Film Festival in Cannes, France, on 14 May 2019. Where: Cannes, France When: 14 May 2019 Credit: Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Boesl/picture-alliance/Cover Ima

Nel presentare la sua nuova linea beauty, la cantante torna a parlare della battaglia contro la malattia autoimmune, che comporta un peso fluttuante.

Selena Gomez si sente insicura a causa del lupus.

La confessione è giunta direttamente dalla cantante durante un’intervista con Cosmopolitan, sulle cui pagine la 28enne ha ammesso di aver perso le proprie certezze per via della malattia autoimmune, diagnosticatale nel 2013.

Nel corso degli anni, Selena si è sottoposta a delle sedute di chemioterapia, mentre nel 2017 si è reso necessario un trapianto di rene.

I sintomi, come affaticamento, dolore articolare e muscolare, sono diventati gestibili, ma in questa fase della sua vita la star soffre principalmente per l’aumento di peso.

«Sono diventata insicura - ha condiviso la Gomez -. Ho il lupus e il mio peso è molto fluttuante, per questo ho dovuto imparare molto presto a crearmi una corazza e capire che in realtà tutto ciò non ha senso. È una cosa odiosa».

Più che un brand, la cantante ha definito la sua nuova linea di cosmetici come una «comunità».

«Volevo trovare un modo per fare di questo brand una comunità, uno stile di vita che va oltre il trucco e i tutorial su come applicarlo», ha spiegato.

«È il voler parlare del trucco e del rapporto che abbiamo con esso. Non voglio che parli di me. So che ovviamente è stato creato da me, ma sarei più orgogliosa nel vedere realizzata la mission che è dietro questo progetto».

La linea Rare Beauty arriverà presto nei negozi Sephora.

Tornare alla home page