SpettacoloSelena Gomez: «Il lupus mi ha reso una donna insicura»
CoverMedia
2.9.2020 - 13:09
Nel presentare la sua nuova linea beauty, la cantante torna a parlare della battaglia contro la malattia autoimmune, che comporta un peso fluttuante.
Selena Gomez si sente insicura a causa del lupus.
La confessione è giunta direttamente dalla cantante durante un’intervista con Cosmopolitan, sulle cui pagine la 28enne ha ammesso di aver perso le proprie certezze per via della malattia autoimmune, diagnosticatale nel 2013.
Nel corso degli anni, Selena si è sottoposta a delle sedute di chemioterapia, mentre nel 2017 si è reso necessario un trapianto di rene.
I sintomi, come affaticamento, dolore articolare e muscolare, sono diventati gestibili, ma in questa fase della sua vita la star soffre principalmente per l’aumento di peso.
«Sono diventata insicura - ha condiviso la Gomez -. Ho il lupus e il mio peso è molto fluttuante, per questo ho dovuto imparare molto presto a crearmi una corazza e capire che in realtà tutto ciò non ha senso. È una cosa odiosa».
Più che un brand, la cantante ha definito la sua nuova linea di cosmetici come una «comunità».
«Volevo trovare un modo per fare di questo brand una comunità, uno stile di vita che va oltre il trucco e i tutorial su come applicarlo», ha spiegato.
«È il voler parlare del trucco e del rapporto che abbiamo con esso. Non voglio che parli di me. So che ovviamente è stato creato da me, ma sarei più orgogliosa nel vedere realizzata la mission che è dietro questo progetto».
La linea Rare Beauty arriverà presto nei negozi Sephora.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022