Spettacolo Selena Gomez: il nuovo album è pronto

CoverMedia

13.6.2019 - 09:31

"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals

Featuring: Selena Gomez
Where: New York, New York, United States
When: 11 Jun 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Selena Gomez Where: New York, New York, United States When: 11 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

A quattro anni da Revival, la popstar lancia un nuovo disco carico di emozioni.

Selena Gomez si riaffaccia sulla scena musicale a quattro anni dall’uscita dell’ultimo album.

Ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la popstar - che ha lottato negli ultimi anni contro il lupus e i suoi effetti collaterali, per poi sottoporsi nel 2017 a un trapianto di rene -, ha annunciato che il disco è finito e pronto alle stampe.

«Mi sono successe cose talmente grandi nella mia vita personale che mi chiedevo come avrei fatto a catturarle e allo stesso tempo a sentirmi bene nel raccontarle», ha spiegato la 26enne. «Ci sarà sempre un forte aspetto pop nella mia musica, ma certamente stavolta ho esplorato altri strumenti come la chitarra elettrica, c’è un universo più profondo nelle canzoni che ascolterete».

Selena - che ha pubblicato l’ultimo album, Revival, nel 2015 -, ha poi aggiunto di sentirsi maggiormente «connessa a livello emozionale» con la nuova musica rispetto al passato.

«Amo tutto quello che faccio e mi entusiasma la sola idea di farne parte, ma nello specifico sono felice che queste canzoni creeranno una connessione emozionale nelle persone, e questo è l’aspetto che più mi piace».

La nuova musica è ossigeno puro per Selena, che ha deciso di tagliare i ponti con il passato, eliminando dal suo account Instagram l’ultimo post dedicato all’ex Justin Bieber.

Tornare alla home page