A quattro anni da Revival, la popstar lancia un nuovo disco carico di emozioni.
Selena Gomez si riaffaccia sulla scena musicale a quattro anni dall’uscita dell’ultimo album.
Ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la popstar - che ha lottato negli ultimi anni contro il lupus e i suoi effetti collaterali, per poi sottoporsi nel 2017 a un trapianto di rene -, ha annunciato che il disco è finito e pronto alle stampe.
«Mi sono successe cose talmente grandi nella mia vita personale che mi chiedevo come avrei fatto a catturarle e allo stesso tempo a sentirmi bene nel raccontarle», ha spiegato la 26enne. «Ci sarà sempre un forte aspetto pop nella mia musica, ma certamente stavolta ho esplorato altri strumenti come la chitarra elettrica, c’è un universo più profondo nelle canzoni che ascolterete».
Selena - che ha pubblicato l’ultimo album, Revival, nel 2015 -, ha poi aggiunto di sentirsi maggiormente «connessa a livello emozionale» con la nuova musica rispetto al passato.
«Amo tutto quello che faccio e mi entusiasma la sola idea di farne parte, ma nello specifico sono felice che queste canzoni creeranno una connessione emozionale nelle persone, e questo è l’aspetto che più mi piace».
La nuova musica è ossigeno puro per Selena, che ha deciso di tagliare i ponti con il passato, eliminando dal suo account Instagram l’ultimo post dedicato all’ex Justin Bieber.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022