Spettacolo Selena Gomez: l’amica è felice di averle donato un rene

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/REX (4239951m)
Selena Gomez
'Unlikely Heroes' gala dinner, Los Angeles, America - 08 Nov 2014
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/REX (4239951m) Selena Gomez 'Unlikely Heroes' gala dinner, Los Angeles, America - 08 Nov 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - L’attrice Francia Raisa si è detta «oltremodo grata» per avere avuto la possibilità di donare un rene all’amica del cuore Selena Gomez.

La cantante e attrice statunitense ha comunicato ieri sui social di essersi sottoposta al trapianto a causa di una serie di complicazioni dovute al lupus, la malattia autoimmune che la tormenta dal 2014.

«Ho ricevuto una benedizione. Ti voglio bene sorella», ha scritto l’ex star Disney rivolgendosi a Francia, che ha condiviso la stessa immagine e commentato: «Sono oltremodo grata a Dio per avermi dato la possibilità non solo di salvare una vita, ma di cambiare per sempre la mia. Questo fa parte della nostra storia, e presto ne parleremo, ma la cosa più importante è che non si tratta solamente della nostra storia. Per maggiori informazioni riguardanti il Lupus, per favore andate sul sito Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org. Grazie sorella mia, sono fortunata per avere percorso questo sentiero al tuo fianco».

Francia - apparsa in ruoli minori nel film «Ragazze nel pallone - Tutto o niente» e nella serie TV CSI - Scena del Crimine -, ha ricevuto i complimenti per il coraggio dimostrato dall’attrice di Modern Family Sarah Hyland, a cui è stato trapiantato un rene nel 2012.

«Sei un angelo», ha scritto la star.

L’intervento si è svolto alcuni mesi fa e Selena ormai si è completamente ristabilita: a dimostrazione di ciò, la teen star è stata vista a New York sul set del nuovo film di Woody Allen, in cui avrà una parte.

Cover Media

Tornare alla home page