SpettacoloSelena Gomez: l’amica è felice di averle donato un rene
CoverMedia
1.12.2017 - 14:35
(Cover) - IT Showbiz - L’attrice Francia Raisa si è detta «oltremodo grata» per avere avuto la possibilità di donare un rene all’amica del cuore Selena Gomez.
La cantante e attrice statunitense ha comunicato ieri sui social di essersi sottoposta al trapianto a causa di una serie di complicazioni dovute al lupus, la malattia autoimmune che la tormenta dal 2014.
«Ho ricevuto una benedizione. Ti voglio bene sorella», ha scritto l’ex star Disney rivolgendosi a Francia, che ha condiviso la stessa immagine e commentato: «Sono oltremodo grata a Dio per avermi dato la possibilità non solo di salvare una vita, ma di cambiare per sempre la mia. Questo fa parte della nostra storia, e presto ne parleremo, ma la cosa più importante è che non si tratta solamente della nostra storia. Per maggiori informazioni riguardanti il Lupus, per favore andate sul sito Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org. Grazie sorella mia, sono fortunata per avere percorso questo sentiero al tuo fianco».
Francia - apparsa in ruoli minori nel film «Ragazze nel pallone - Tutto o niente» e nella serie TV CSI - Scena del Crimine -, ha ricevuto i complimenti per il coraggio dimostrato dall’attrice di Modern Family Sarah Hyland, a cui è stato trapiantato un rene nel 2012.
«Sei un angelo», ha scritto la star.
L’intervento si è svolto alcuni mesi fa e Selena ormai si è completamente ristabilita: a dimostrazione di ciò, la teen star è stata vista a New York sul set del nuovo film di Woody Allen, in cui avrà una parte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022