Spettacolo Selena Gomez lancia il brand Rare Beauty

CoverMedia

5.2.2020 - 13:13

Los Angeles premiere of Universal Pictures' 'Dolittle' held at the Regency Village Theatre

Featuring: Selena Gomez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of Universal Pictures' 'Dolittle' held at the Regency Village Theatre Featuring: Selena Gomez Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Anche la cantante di “Lose You To Love Me” si cimenta nel mondo del make up con la nuova iniziativa commerciale che verrà distribuita da Sephora questa estate.

Selena Gomez sbarca nel mondo del make up con il brand Rare Beauty.

La popstar è solo l’ultima delle numerose celebrità che si stanno cimentando (con successo) nel redditizio segmento di mercato.

La cantante di “Lose You To Love Me” ha annunciato il progetto sulla sua pagina Instagram, rivelando di aver scelto lo stesso nome del suo terzo album, Rare, uscito il mese scorso.

«Ragazzi, ho lavorato a questo progetto speciale per due anni e posso dire ufficialmente che Rare Beauty verrà lanciata nei negozi @sephora in Nord America quest’estate!», ha scritto la superstar, insieme a un breve video che introduce la linea.

«Segui @rarebeauty e diventa parte della nostra bellissima community. Ecco un piccolo assaggio. C'è altro da condividere. E non vedo l’ora».

Nel video, Selena mostra il nuovo ombretto, un rossetto e un fard mentre sperimenta spugne per il trucco, e dice ai suoi seguaci: «Essere rari significa essere a proprio agio con se stessi. Ho smesso di cercare di essere perfetta. Voglio essere me stessa. Penso che Rare Beauty possa essere più di un marchio di bellezza. Voglio che tutti smettiamo di confrontarci l'un l'altro e iniziamo ad abbracciare la nostra unicità. Non sei definito da una foto, un like o un commento. La bellezza rara non riguarda il modo in cui le altre persone ti vedono, riguarda il modo in cui tu vedi te stesso».

Dopo due ore dall'annuncio di Selena, la pagina Instagram di Rare Beauty aveva già conquistato più di un milione di follower.

Tornare alla home page