SpettacoloSelena Gomez: lancia una raccolta fondi da100 milioni per i servizi sanitari
CoverMedia
24.7.2020 - 11:11
La popstar ha creato il fondo Rare Impact Fund e il consiglio Rare Beauty Mental Health Council in favore della salute mentale.
Ha appena compiuto 28 anni Selena Gomez e per festeggiare ha lanciato una raccolta fonti con target 100 milioni di dollari (circa 86.3 milioni di euro) destinati ai servizi sanitari e di sostegno della salute mentale.
La cantante affianca l’iniziativa umanitaria con il suo brand di make-up, Rare Beauty, che prende il nome dalla sua ultima hit «Rare» e l’omonimo album, uscito all’inizio di quest’anno.
«Sono così grata di essere circondata da un team che mi ha aiutato a trasformare il Rare Impact Fund in realtà», dice Selena in uno statement. «Sin da quando è nata l’idea del brand, volevamo rendere grazie alla nostra comunità e sostenere le persone che hanno bisogno di accedere ai servizi per la salute mentale, cosa che ha avuto un profondo impatto sulla mia vita».
La superstar di «Lose You To Love Me» ha attraversato personalmente battaglie difficili, in particolare le condizioni d’ansia e depressione nel 2018, periodo in cui anche la sua salute fisica non era buona.
«L’obiettivo di Rare Beauty è quello di aiutare le persone a sentirsi più connesse l’una con l'altra e meno sole nel mondo», continua la neo 28enne. «Il Rare Impact Fund avrà un impatto diretto su tantissime vite e, così facendo, potrà cambiare le cose nel mondo».
Insieme al suo team la diva ha creato anche il consiglio Rare Beauty Mental Health Council, che collabora con una varietà di specialisti della salute mentale nelle università, nelle organizzazioni e nelle aziende, per dirigere insieme la strategia del brand.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022