Spettacolo Selena Gomez non ha nulla contro Hailey Bieber

CoverMedia

24.10.2019 - 16:32

"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals

Featuring: Selena Gomez
Where: New York, New York, United States
When: 11 Jun 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Selena Gomez Where: New York, New York, United States When: 11 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La cantante di «Lose You To Love Me» incoraggia i fan ad essere gentili a prescindere dalle circostanze.

Selena Gomez promuove il rispetto reciproco – in particolare quello tra le donne – durante una sessione Live di Instagram, anche se lei stessa è attualmente al centro di una presunta faida.

La 27enne, infatti, ha appena lanciato il brano «Lose You to Love Me» e i fan non hanno dubbi: è stato scritto per il suo ex storico, Justin Bieber.

Senza sorpresa la moglie del divo, Hailey Bieber, non ha gradito il singolo della Gomez, e ha pubblicato tra le sue History la traccia di Summer Walker «I'll Kill You» (letteralmente: ti ucciderò).

«Sono enormemente grada della ricezione di questa canzone, ma non sono a favore delle donne che mancano di rispetto ad altre donne. E mai lo sarò. Quindi, per favore, siate gentili tra di voi, a prescindere dalla situazione. Se siete miei fan, non siate maleducati, per favore».

Subito dopo il fortunato singolo, la Gomez ha sorpreso i fan con un'altra canzone, «Look at Her Now».

Tornare alla home page