Selena Gomez: ospiterà il concerto VAX LIVE di Global Citizen

Covermedia

18.4.2021 - 09:39

Selena Gomez

Lo spettacolo sarà pre-registrato al SoFi Stadium di Los Angeles e andrà in onda sulla TV americana l'8 maggio.

Covermedia

18.4.2021 - 09:39

Selena Gomez e Jennifer Lopez stanno unendo le forze.

Le due cantanti collaboreranno in un nuovo concerto Global Citizen per evidenziare la necessità del vaccino Covid-19 nei paesi più poveri del mondo.

L'hitmaker di «Come and Get It» ospiterà VAX LIVE: The Concert to Reunite the World, con J.Lo come headliner dell’evento, che ospiterà le esibizioni di Foo Fighters, Eddie Vedder, J Balvin e H.E.R.

In una dichiarazione, il co-fondatore e CEO di Global Citizen Hugh Evans afferma: «Come comunità globale, siamo in corsa contro il tempo e la chiave per tornare insieme è il vaccino. Dobbiamo rafforzare la fiducia nei vaccini negli Stati Uniti e nel mondo e incoraggiare le persone a prendere il vaccino il più rapidamente possibile».

Parlando del suo ruolo nell'evento, la Gomez ha dichiarato: «Sono onorata di partecipare al VAX LIVE: The Concert to Reunite the World. Questo è un momento storico per incoraggiare le persone in tutto il mondo a fare il vaccino Covid-19 quando sarà disponibile. Invita i leader mondiali a condividere equamente le dosi di vaccino e a riunire le persone per una notte di musica, in un modo che non è stato possibile nell'ultimo anno. Non vedo l'ora di farne parte».

Lo spettacolo sarà pre-registrato al SoFi Stadium di Los Angeles e andrà in onda sulla TV americana l'8 maggio.

Covermedia