L'attrice e cantante ha debuttato la sua prima linea di sneakers con il marchio di abbigliamento tedesco.
Selena Gomez ha svelato la sua gamma in collaborazione con Puma.
Lo ha annunciato la stessa 25enne via Instagram, richiamando l’attenzione del suo fandom sul rilascio dell’attesa scarpa Phenom.
«Ragazzi, sono entusiasta di condividere la mia prima campagna per il nuovo @PUMA Phenom. #DoYou», ha scritto Selena Gomez in una didascalia, che la ritrae con pantaloncini sportivi larghi e un reggiseno sportivo in velour rosa, accessoriata da enormi orecchini a cerchio bianchi.
Nelle immagini, Selena posa con le nuove scarpe da ginnastica sia in un ascensore che su un'auto d'epoca, scatti pubblicati anche su Puma Women il 20 novembre, dove i boss della società sportiva hanno soprannominato la sneaker nera da 76 euro una scarpa «alla moda, funzionale e audace», pensata da Selena per le donne che sanno cosa vogliono dalla vita.
«Questa scarpa è stata creata per donne audaci», hanno scritto i rappresentanti del marchio in una dichiarazione.
«Ecco perché la nuova ambasciatrice femminile di PUMA, Selena Gomez, rappresenta la perfetta incarnazione di questa dinamica sneaker. Proprio come l'ultimo multitasker, rappresenta la varietà di donne che hanno bisogno di alimentare la propria energia attraverso allenamenti e giornate intense. Con la schiuma IGNITE e gli inserti a rete aperta, Phenom è costruita proprio per questo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022