SpettacoloSelena Gomez: produttrice esecutiva di «Hotel Transilvania 4»
CoverMedia
20.9.2020 - 13:09
Nuovo impegno cinematografico per l’ex stellina Disney.
Selena Gomez sarà la protagonista di «Hotel Transylvania 4», sequel di cui sarà anche la produttrice esecutiva in collaborazione con Sony Pictures Animation.
L'attrice riprenderà il ruolo di Mavis, la figlia del Conte Dracula, il famoso vampiro.
Alla regia del quarto film della saga ci saranno Jennifer Kluska e Derek Drymon e il progetto dovrebbe debuttare nelle sale americane il 6 agosto 2021.
Genndy Tartakovsky, che ha creato la serie, firmerà la sceneggiatura e la produzione in collaborazione con Michelle Murdocca. Alice Dewey Goldstone farà inoltre parte del team di produttori.
Selena Gomez continua dunque con la sua attività di produttrice: ha recentemente prodotto il film « Broken Hearts Gallery» e serie di successo come Tredici e Living Undocumented, oltre ad aver ideato ed essere stata protagonista del cooking show Selena+Chef.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022