SpettacoloSelena Gomez: «Sarà un Natale di riflessioni»
CoverMedia
29.11.2019 - 13:13
La cantante trascorrerà le festività in famiglia e rifletterà su quanto avvenuto nell’anno che sta per terminare.
Selena Gomez sfrutterà il break natalizio per fare un bilancio dell’anno che sta per terminare.
Per la cantante, il 2019 è stato l’anno del riscatto, con il ritorno sulla scena musicale con due nuovi singoli, che verranno inseriti nell’album in uscita il 10 gennaio.
«Ogni volta che arrivano le vacanze, c’è sempre una parte di me che vuole sedersi e riflettere sull’anno che è appena trascorso», ha dichiarato la popstar a InStyle. «Questo è stato un anno molto forte per me».
Sull’album, che arriva a 4 anni dall’uscita di Revival, Selena ha aggiunto: «Posso dire di essere orgogliosa del duro lavoro e ora sono felice di potermi godere un po’ la mia famiglia e staccare completamente la spina. Penso sempre a quello che è successo e a dove voglio arrivare nella vita, sperando sempre nel meglio».
«È il mio periodo preferito perché trascorrerò il Natale con la mia famiglia. Preferisco non andare a cene o feste eleganti. Solitamente siamo solamente noi, vogliamo goderci questi giorni insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022