Spettacolo Selena Gomez si mette ai fornelli per una nuova serie online

CoverMedia

6.8.2020 - 16:36

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Selena Gomez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Selena Gomez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Selena Gomez Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Selena Gomez Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Lo spettacolo verrà lanciato su HBO Max il 13 agosto.

Selena Gomez si è già messa ai fornelli in vista della prémiere del suo nuovo cooking show per HBO Max “Selena + Chef”.

Il trailer della serie digitale di 10 episodi, in cui la cantante impara a cucinare con l'aiuto di chef professionisti, è uscito mercoledì.

«È stata un'esperienza gratificante e divertente avere alcuni dei migliori chef che mi hanno aperto le loro cucine», ha dichiarato Selena Gomez in una nota.

«Ho sicuramente scoperto di avere molto altro da imparare. Sono anche davvero felice di essere stata in grado di mettere in evidenza e raccogliere fondi per alcune incredibili organizzazioni di beneficenza».

Tra gli chef stellati che faranno da insegnanti virtuali alla cantante ci sono Antonia Lofaso, Candice Kumai, Angelo Sosa, Daniel Holzman, Nyesha Arrington, Roy Choi e Tonya Holland.

Lo spettacolo verrà lanciato su HBO Max il 13 agosto. Nel frattempo la rete ha rilasciato una promo che avverte: «Questa serie informale, divertente e istruttiva abbraccerà sia la difficoltà che la gioia di imparare a cucinare; e invita il pubblico a provare ogni step da casa».

Nel frattempo, la Gomez ha accesso l’interesse anche sui social diventando una delle prime celebrità a utilizzare la funzione Reels di Instagram. Lo strumento consente agli utenti della piattaforma di caricare video che possono essere modificati con le funzioni creative di IG. In linea con il tema del cibo, la popstar ha pubblicato una clip che offre ai fan uno sguardo all'interno del suo frigorifero.

Tornare alla home page

CoverMedia