(Cover) - IT Showbiz - Selena Gomez ha firmato un lungo contratto con Puma.
Il brand sportivo ha scelto la cantante e attrice americana come testimonial e designer in vista del lancio delle prossime collezioni.
La popstar si è detta entusiasta della nuova collaborazione, come da lei raccontato sulla sua pagina Instagram.
«Ora faccio ufficialmente parte della famiglia @puma #pumapartner», ha scritto la Gomez, apparsa sul social con indosso un outfit da workout del marchio.
«Penso che questa collaborazione sia il frutto della mescolanza tra streetwear e moda - ha dichiarato a Vogue la Gomez, in concomitanza con l’annuncio della nuova partnership -. È una bellissima novità; oggi vedo molte ragazze che riescono a sentirsi sexy non solamente in tenuta da allenamento, ma in abiti che possono essere utilizzati per i workout e a cui possono essere facilmente abbinati un bel paio di scarpe per una serata fuori».
In questo delicato momento della sua vita, Selena - recentemente sottopostasi a un trapianto di rene -, preferisce la comodità a discapito dell’eleganza.
«Avevo bisogno di prendermi un momento per me stessa perché dopo quello che ho passato, ho trascorso intere settimane con le sneakers indosso. Credo di aver dimenticato come si cammina sui tacchi!», ha aggiunto.
«Ora faccio parte di questa famiglia. È bellissimo perché ora posso avere tutte le scarpe che mi servono da abbinare con tutto!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022