Selena Gomez: un ultimo album prima di lasciare la musica
Selena Gomez ha intenzione di abbandonare definitivamente il mondo della musica per dedicarsi appieno al cinema.
10.03.2021
La popstar pensa in futuro di concentrarsi esclusivamente sulla recitazione.
Selena Gomez ha intenzione di abbandonare definitivamente il mondo della musica per dedicarsi appieno al cinema.
Lo rivela la stessa diva di «Lose You to Love Me» nella nuova intervista con Vogue.
«È difficile continuare a fare musica quando la gente non ti prende esattamente sul serio. Ho avuto momenti in cui ho pensato: «A che serve? Perché continuare?»», si è chiesta la 28enne.
«Credevo che «Lose You to Love Me» fosse la canzone più bella che avessi mai scritto, eppure per alcune persone non era abbastanza. Credo che ci sia tanta gente a cui piace la mia musica, e gliene sono grata, continuo a farlo per loro, però credo che la prossima volta che rilascerò un album sarà diverso. Voglio provarci un’ultima volta prima di ritirarmi dalla musica. Voglio dare a me stessa una possibilità reale con la recitazione».
Selena è già apparsa con piccoli ruoli nelle pellicole «I morti non muoiono», «Un giorno di pioggia a New York», «Dolittle», e nella nuova serie tv «Only Murders in the Building». È anche produttrice della celebre serie su Netflix «Tredici».
«Ancora non sono arrivata neanche lontanamente a fare ciò che voglio», precisa la star. «Le parti che mi interessano sono quelle in cui ho bisogno di aiuto. Non vedo l'ora che un regista mi consideri capace di fare qualcosa che nessuno ha mai visto».