Spettacolo Selma Blair continua a recitare, nonostante la sclerosi multipla

CoverMedia

23.10.2019 - 13:16

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Selma Blair
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Selma Blair Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice conta di riuscire a trovare dei ruoli adatti alla sua condizione.

Non sarà la sclerosi multipla a porre fine alla carriera da attrice di Selma Blair.

La star di «Cruel Intentions», 47, si è ripromessa che continuerà a recitare, nonostante sia affetta dalla malattia neurodegenerativa, di cui ha parlato apertamente lo scorso ottobre. Anche i relativi trattamenti sono particolarmente dure da sostenere come il trapianto di cellule staminali ematopoietiche e la chemioterapia.

Selma, a proposito dei suoi progetti futuri, ha dichiarato a TMZ: «Spero che ci possa essere spazio per tutti».

«Ci vuole un po’ di pazienza affinché tutti siano rappresentati», ha aggiunto a proposito della possibilità di trovare dei ruoli che possano adattarsi alla sua condizione.

Selma, che cammina con il supporto di un bastone, ha infine riflettuto sull’affetto ricevuto nell’ultimo anno. «Quando sono in pubblico, mi sento super stimolata. Sembra che non stia bene e invece sono piena di energie».

«È bello accorgersi che possiamo essere tanto gentili e compassionevoli l’un l’altro. Le persone sono state molto gentili nei miei confronti, e lo apprezzo tanto».

Tornare alla home page