SpettacoloSelma Blair continua a recitare, nonostante la sclerosi multipla
CoverMedia
23.10.2019 - 13:16
L’attrice conta di riuscire a trovare dei ruoli adatti alla sua condizione.
Non sarà la sclerosi multipla a porre fine alla carriera da attrice di Selma Blair.
La star di «Cruel Intentions», 47, si è ripromessa che continuerà a recitare, nonostante sia affetta dalla malattia neurodegenerativa, di cui ha parlato apertamente lo scorso ottobre. Anche i relativi trattamenti sono particolarmente dure da sostenere come il trapianto di cellule staminali ematopoietiche e la chemioterapia.
Selma, a proposito dei suoi progetti futuri, ha dichiarato a TMZ: «Spero che ci possa essere spazio per tutti».
«Ci vuole un po’ di pazienza affinché tutti siano rappresentati», ha aggiunto a proposito della possibilità di trovare dei ruoli che possano adattarsi alla sua condizione.
Selma, che cammina con il supporto di un bastone, ha infine riflettuto sull’affetto ricevuto nell’ultimo anno. «Quando sono in pubblico, mi sento super stimolata. Sembra che non stia bene e invece sono piena di energie».
«È bello accorgersi che possiamo essere tanto gentili e compassionevoli l’un l’altro. Le persone sono state molto gentili nei miei confronti, e lo apprezzo tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022