L’attrice condivide su Instagram il dramma da cui è stata colpita.
Dramma per l’attrice statunitense Selma Blair.
Attraverso un lungo e commovente post su Instagram, la star di «Legally Blonde» ha rivelato ai suoi oltre 650mila follower di essere affetta dalla sclerosi multipla.
La diagnosi, arrivata il 16 agosto di quest’anno, è stata uno shock per Selma, che, nonostante alcune difficoltà motorie e cognitive, non ha perso il sorriso.
«Ho #sclerosimultipla. Sono in esacerbazione. Con la grazia del Signore, e con la forza e la comprensione dei produttori di Netflix, ho un lavoro. Un lavoro meraviglioso. Sono disabile. A volte cado. A volte mi scivolano delle cose. La mia memoria è nebbiosa. E il mio lato sinistro è come se stesse chiedendo aiuto a un GPS rotto. Ma ce la sto facendo. Rido, non so cosa succederà, ma farò del mio meglio. Dalla mia diagnosi alle dieci e trenta della sera del 16 agosto, ho avuto amore e sostegno dai miei amici, in particolare @jaime_king @sarahmgellar @realfreddieprinze @tarasubkoff @noah.d.newman. I miei produttori #noreenhalpern che mi hanno assicurato che tutti hanno qualcosa. #chrisregina #aaronmartin e ogni membro della crew... grazie. Sono nel pieno di questa battaglia, ma spero di dare qualche speranza agli altri. E anche a me stessa. Non puoi ricevere aiuto, se non lo chiedi».
Selma, 46 anni, ha un figlio di appena 7 anni, Arthur Saint, nato dalla relazione con l’ex compagno Jason Bleick.
«Voglio giocare ancora con mio figlio. Voglio camminare per strada e cavalcare il mio cavallo. Ho la SM e sto bene. Ma se vedete che sto per cadere per la strada, sentitevi liberi di aiutarmi a rimettermi in piedi», ha aggiunto nell’emozionante messaggio.
La diagnosi è giunta dopo una lunga serie di sintomi, che la Blair aveva sottovalutato.
«Probabilmente ho questa malattia incurabile da almeno 15 anni. Sono sollevata di averlo saputo. E di poterlo condividere con la mia famiglia Instagram».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022