L’attrice ha perso la sua «formidabile e generosa» mamma, Molly Cooke.
Grave lutto per Selma Blair, che piange la scomparsa di sua madre.
«La mia prima persona», scrive la star di «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi» sotto l’immagine che la ritrae con la donna, postata su Instagram.
«La parte più profonda del mio cuore batte ancora per tutto ciò che mi hai dato. Ti adoro, mamma. Molly Cooke è morta ieri. A casa sua. Era una donna formidabile, divertente, sveglia, straordinaria e generosa».
L’attrice 47enne ha un figlio di 8 anni, Arthur Saint, ed è felice che il bimbo abbia potuto trascorrere l’infanzia insieme alla sua adorata nonna.
«Io e le mie sorelle l’abbiamo amata così tanto. Le nostre vite non saranno mai più le stesse», continua Selma sul social. «Mamma, Arthur ti capiva tanto ed io sono così grata e contenta che tu gli abbia voluto bene».
Selma, nel frattempo, ha trascorso il lockdown per il coronavirus in famiglia.
«Sono in compagnia delle mie sorelle Lizzie, Katie, Mimi. Grazie per il tuo amore e la tua lealtà… un oceano d’amore, #mollycooke (sic)».
Star del calibro di Mia Farrow, Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon hanno commentato l’emotivo post offrendo le condoglianze alla collega.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022