Spettacolo Selma Blair piange la morte della madre

CoverMedia

25.5.2020 - 13:13

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Selma Blair
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Selma Blair Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice ha perso la sua «formidabile e generosa» mamma, Molly Cooke.

Grave lutto per Selma Blair, che piange la scomparsa di sua madre.

«La mia prima persona», scrive la star di «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi» sotto l’immagine che la ritrae con la donna, postata su Instagram.

«La parte più profonda del mio cuore batte ancora per tutto ciò che mi hai dato. Ti adoro, mamma. Molly Cooke è morta ieri. A casa sua. Era una donna formidabile, divertente, sveglia, straordinaria e generosa».

L’attrice 47enne ha un figlio di 8 anni, Arthur Saint, ed è felice che il bimbo abbia potuto trascorrere l’infanzia insieme alla sua adorata nonna.

«Io e le mie sorelle l’abbiamo amata così tanto. Le nostre vite non saranno mai più le stesse», continua Selma sul social. «Mamma, Arthur ti capiva tanto ed io sono così grata e contenta che tu gli abbia voluto bene».

Selma, nel frattempo, ha trascorso il lockdown per il coronavirus in famiglia.

«Sono in compagnia delle mie sorelle Lizzie, Katie, Mimi. Grazie per il tuo amore e la tua lealtà… un oceano d’amore, #mollycooke (sic)».

Star del calibro di Mia Farrow, Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon hanno commentato l’emotivo post offrendo le condoglianze alla collega.

Tornare alla home page

CoverMedia