Spettacolo Selma Blair verrà premiata a un gala sulla sclerosi multipla

CoverMedia

28.3.2019 - 13:11

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Selma Blair
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Selma Blair Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice sarà la guest star del Race to Erase MS, che si terrà il 10 maggio a Beverly Hills.

Selma Blair sarà presto premiata a un gala per la sclerosi multipla.

L’attrice ha rivelato al mondo intero di essere affetta dalla malattia degenerativa lo scorso ottobre con un post su Instagram.

A febbraio ha effettuato la prima uscita pubblica dopo la diagnosi, presentandosi sul red carpet del Vanity Fair Oscars Party, con indosso un incantevole abito colorato Ralph & Russo e con un bastone per mantenere l’equilibrio.


Selma è recentemente tornata in tv per parlare più nel dettaglio della sclerosi multipla e del modo in cui sta affrontando la malattia.

Ora, la star, 46 anni, si appresta a ritirare un premio in occasione della 26esima edizione del Race to Erase MS, che si terrà il 10 maggio a Beverly Hills.

L’evento ha come obiettivo una raccolta fondi per la ricerca, il trattamento e la cura della malattia che colpisce il sistema nervoso centrale.

Si esibiranno nel corso del gala Aloe Blacc e il rapper Flo Rida.

«Selma Blair è stata una voce notevole nella nostra comunità e ha utilizzato la sua notorietà per aiutare a diffondere maggiore consapevolezza su questa malattia che altera quotidianamente la vita delle persone», ha dichiarato l'organizzatrice Nancy Davis. «Siamo fortunati anche ad avere Aloe Blacc, che metterà a disposizione il suo talento e poi sappiamo che Flo Rida farà venire giù il palazzo!».

Curiosità da star

Tornare alla home page