SpettacoloSelma Blair verrà premiata a un gala sulla sclerosi multipla
CoverMedia
28.3.2019 - 13:11
L’attrice sarà la guest star del Race to Erase MS, che si terrà il 10 maggio a Beverly Hills.
Selma Blair sarà presto premiata a un gala per la sclerosi multipla.
L’attrice ha rivelato al mondo intero di essere affetta dalla malattia degenerativa lo scorso ottobre con un post su Instagram.
A febbraio ha effettuato la prima uscita pubblica dopo la diagnosi, presentandosi sul red carpet del Vanity Fair Oscars Party, con indosso un incantevole abito colorato Ralph & Russo e con un bastone per mantenere l’equilibrio.
Selma è recentemente tornata in tv per parlare più nel dettaglio della sclerosi multipla e del modo in cui sta affrontando la malattia.
Ora, la star, 46 anni, si appresta a ritirare un premio in occasione della 26esima edizione del Race to Erase MS, che si terrà il 10 maggio a Beverly Hills.
L’evento ha come obiettivo una raccolta fondi per la ricerca, il trattamento e la cura della malattia che colpisce il sistema nervoso centrale.
Si esibiranno nel corso del gala Aloe Blacc e il rapper Flo Rida.
«Selma Blair è stata una voce notevole nella nostra comunità e ha utilizzato la sua notorietà per aiutare a diffondere maggiore consapevolezza su questa malattia che altera quotidianamente la vita delle persone», ha dichiarato l'organizzatrice Nancy Davis. «Siamo fortunati anche ad avere Aloe Blacc, che metterà a disposizione il suo talento e poi sappiamo che Flo Rida farà venire giù il palazzo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022