Spettacolo Selvaggia Lucarelli: «Corona? Si cerchi un lavoro normale»

CoverMedia

3.4.2018 - 13:04

Source: Covermedia

La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha espresso il suo giudizio sull’ex re dei paparazzi dichiarando: «Crederò al suo cambiamento quando non ne sentiremo più parlare e ce ne dimenticheremo».

Per Selvaggia Lucarelli le buone intenzioni di Fabrizio Corona non sono sufficienti.

Ospite di Non è l’Arena, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha espresso il suo giudizio sull’ex re dei paparazzi, dichiarando lapidaria: «Crederò al suo cambiamento quando non ne sentiremo più parlare e ce ne dimenticheremo».

Durante l’intervista con Massimo Giletti la 43enne di Civitavecchia ha inoltre aggiunto che a non convincerla sono soprattutto le amicizie di cui l’imprenditore si circonda.

«Fabrizio è quello, è il suo stile di vita. Credo che dovrebbero togliergli quello stile di vita, quelle compagnie. Dovrebbe cercarsi un lavoro normale e scappare da quel meccanismo. Non gli fa bene, è indiscutibile. Corona ha una dipendenza, che sono i soldi facili che derivano dal gossip, dalle ospitate. Prima comprava foto di altri, oggi la star è lui, vende se stesso. Fa soldi attraverso quel meccanismo malato».

Il giorno del rilascio dal carcere, Corona ha raccolto davanti ai cancelli di San Vittore una folla di fan osannanti che gli intonavano «Sei un mito!», slogan a cui Fabrizio ha risposto con nonchalance «Lo so».

«l fatto che risponda “lo so” tradisce una mancata comprensione di quello che gli sta accadendo», ha commentato piccata la Lucarelli.

«Doveva rispondere “sono un cog**one”, perché una persona che nel fiore degli anni decide di passare buona parte della sua esistenza in una cella schifosa, tanto intelligente non é».

Curiosità da star

Tornare alla home page