SpettacoloSelvaggia Lucarelli: «Corona? Si cerchi un lavoro normale»
CoverMedia
3.4.2018 - 13:04
La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha espresso il suo giudizio sull’ex re dei paparazzi dichiarando: «Crederò al suo cambiamento quando non ne sentiremo più parlare e ce ne dimenticheremo».
Per Selvaggia Lucarelli le buone intenzioni di Fabrizio Corona non sono sufficienti.
Ospite di Non è l’Arena, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha espresso il suo giudizio sull’ex re dei paparazzi, dichiarando lapidaria: «Crederò al suo cambiamento quando non ne sentiremo più parlare e ce ne dimenticheremo».
Durante l’intervista con Massimo Giletti la 43enne di Civitavecchia ha inoltre aggiunto che a non convincerla sono soprattutto le amicizie di cui l’imprenditore si circonda.
«Fabrizio è quello, è il suo stile di vita. Credo che dovrebbero togliergli quello stile di vita, quelle compagnie. Dovrebbe cercarsi un lavoro normale e scappare da quel meccanismo. Non gli fa bene, è indiscutibile. Corona ha una dipendenza, che sono i soldi facili che derivano dal gossip, dalle ospitate. Prima comprava foto di altri, oggi la star è lui, vende se stesso. Fa soldi attraverso quel meccanismo malato».
Il giorno del rilascio dal carcere, Corona ha raccolto davanti ai cancelli di San Vittore una folla di fan osannanti che gli intonavano «Sei un mito!», slogan a cui Fabrizio ha risposto con nonchalance «Lo so».
«l fatto che risponda “lo so” tradisce una mancata comprensione di quello che gli sta accadendo», ha commentato piccata la Lucarelli.
«Doveva rispondere “sono un cog**one”, perché una persona che nel fiore degli anni decide di passare buona parte della sua esistenza in una cella schifosa, tanto intelligente non é».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022