All'Auditorium Manzoni, da sola o in duetto con il tenore Kunde
BOLOGNA, 13 MAG – La più bella serata di musica delle ultime stagioni del Teatro Comunale di Bologna: la soprano Mariella Devia, al ritorno nei cartelloni bolognesi dopo il debutto nel 2013 nel ruolo di Norma, è stata salutata il 12 maggio da un vero e proprio trionfo dal foltissimo pubblico dell'Auditorium Manzoni. Con lei il tenore americano Gregory Kunde e il direttore Paolo Arrivabeni alla guida dei complessi artistici, orchestra e coro, del Comunale.
Serata attesissima per una delle più amate belcantiste del panorama lirico internazionale, la cantante ligure ha presentato da sola e in duetto con Kunde, alcuni dei suoi cavalli di battaglia, «Qual prodigio... Non fu sogno» da I Lombardi alla prima crociata di Verdi, «Com'è bello, quale incanto» dalla Lucrezia Borgia di Donizetti e naturalmente «Casta Diva» e «In mia mano alfin tu sei» dalla Norma di Bellini. Intervallati da brani affidati alla splendida voce di Kunde e a brani strumentali e corali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022