«Conta solo l’amore»Serena Grandi si scaglia contro l’omofobia
CoverMedia
31.7.2018 - 08:34
L’attrice emiliana ha condiviso il suo pensiero sulla comunità LGBTQ e la sua esperienza di vita col figlio Edoardo Ettore: «Ha una marcia in più».
L’amore? Per Serena Grandi è immenso e non conosce confini.
Lezione di vita che l’attrice ha imparato vivendo, ma soprattutto crescendo in armonia con il figlio gay Edoardo Ettore.
«Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più. Se ho sentito qualcosa di omofobo contro mio figlio? No, mai nulla, neppure una parola di traverso anche perché nei confronti degli omofobi divento una bestia, me li mangio. Chi mi conosce sa come la penso. Conta l’amore. Punto e basta», ha dichiarato Serena Grandi a Il Corriere della Romagna in occasione del Rimini Summer Pride.
Il coming out del ragazzo è stato ufficializzato dalla Grandi nel 2017, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip e in seguito confermato dallo stesso Edoardo Ettore ai microfoni di Domenica Live.
«Non ho mai fatto mistero della mia omosessualità», aveva dichiarato con aplomb il figlio di Serena.
«Non vedo dove sia il problema, non ne ho mai fatto un mistero, ma non l’ho mai messo nero su bianco. Per me e mia madre non è mai stato un problema».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022