«Conta solo l’amore» Serena Grandi si scaglia contro l’omofobia

CoverMedia

31.7.2018 - 08:34

Source: Covermedia

L’attrice emiliana ha condiviso il suo pensiero sulla comunità LGBTQ e la sua esperienza di vita col figlio Edoardo Ettore: «Ha una marcia in più».

L’amore? Per Serena Grandi è immenso e non conosce confini.

Lezione di vita che l’attrice ha imparato vivendo, ma soprattutto crescendo in armonia con il figlio gay Edoardo Ettore.

«Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più. Se ho sentito qualcosa di omofobo contro mio figlio? No, mai nulla, neppure una parola di traverso anche perché nei confronti degli omofobi divento una bestia, me li mangio. Chi mi conosce sa come la penso. Conta l’amore. Punto e basta», ha dichiarato Serena Grandi a Il Corriere della Romagna in occasione del Rimini Summer Pride.

Il coming out del ragazzo è stato ufficializzato dalla Grandi nel 2017, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip e in seguito confermato dallo stesso Edoardo Ettore ai microfoni di Domenica Live.

«Non ho mai fatto mistero della mia omosessualità», aveva dichiarato con aplomb il figlio di Serena.

«Non vedo dove sia il problema, non ne ho mai fatto un mistero, ma non l’ho mai messo nero su bianco. Per me e mia madre non è mai stato un problema».

Curiosità da star

Tornare alla home page