Nomi famosi Serena Grandi sgancia la bomba: «Sono stata con oltre 100 uomini»

Covermedia

24.3.2023 - 13:00

Serena Grandi
Serena Grandi

Ospite di «Un Giorno da Pecora», la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, l’attrice confessa le sue relazioni bollenti.

24.3.2023 - 13:00

A 65 anni compiuti giovedì, 23 marzo, Serena Grandi ha stilato un bilancio della sua vita sentimentale, che vanta oltre 100 uomini.

Ospite di «Un Giorno da Pecora», la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, l’attrice ha risposto alle impertinenti domande degli host che l’hanno incalzata sull’amore.

«Sono innamorata dell’amore. Uscirei solo col criminologo Garofalo, con cui parlerei di crimine», ha ironizzato la Grandi, prima di confessare la sua lunga lista di amanti.

«È vero che ha avuto centinaia di uomini?», le hanno chiesto Lauro e Geppi. «Si, se guardo il mio database è così», ha asserito l’attrice che si è sbilanciata sul grande amore.

«Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò «moscio»».

Nel lungo elenco di uomini capitolati di fronte alla bellezza dirompente della showgirl, c’è anche l’Avvocato Agnelli.

«Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli. L’unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa».

Su Silvio Berlusconi invece ha ammesso: «Non credo gli piacessi: comunque firmai un contratto con lui per tre film e lui mi disse che sarei diventata una star del cinema».

Covermedia