SpettacoloSerena Grandi: svaligiata la casa dai ladri
CoverMedia
11.11.2019 - 16:33
I malviventi hanno trafugato anche le ceneri dei genitori conservate in un’urna. L’attrice si appella a Salvini: «Qua servono le ruspe».
Serena Grandi è stata vittima dei ladri. I malviventi hanno svaligiato la sua abitazione a Rimini. L’attrice si era recata a Roma per partecipare alla trasmissione "La vIta in diretta".
Serena ha scelto il web per sfogarsi, mandando anche un messaggio all'ex ministro Matteo Salvini.
«Sono venuti i ladri ieri e mi hanno sfondato la casa, questi maledetti guarderanno sicuramente questi video. Caro Matteo hai ragione “ci vuole la ruspa” soprattutto a Rimini. Buona giornata, la mia non è stata buona per niente».
Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Grandi, i ladri hanno messo a repentaglio l’abitazione, trafugando addirittura le ceneri dei suoi genitori, custodite in casa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022