(Cover) - IT Italian Stars - Reduce dalla conduzione di Detto Fatto, dove ha sostituito per un breve periodo Caterina Balivo in maternità, Serena Rossi è pronta a debuttare in prima serata su Rai1.
Lo scrive TvBlog, secondo cui l’attrice e cantante è stata scelta per la conduzione del nuovo show musicale Celebration, al via in prime time sabato 14 ottobre.
Per Serena, vincitrice di una delle passate edizioni di Tale e Quale Show e volto emergente del cinema italiano, è una nuova, appassionante sfida durante la quale verrà accompagnata dal collega Neri Marcorè.
Sono in tutto quattro gli appuntamenti previsti, trasmessi in diretta dall’auditorium del foro italico di Roma e dedicati al vari temi del mondo della musica: dalle “grandi voci” (come Mina o Frank Sinatra), ai “grandi gruppi” (Beatles, U2…), passando per i divi del pop e le colonne sonore più celebri di cinema e teatro.
Tanti artisti italiani saranno chiamati a interpretare pezzi celebri di leggende della musica come Freddy Mercury, Madonna, Adele.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022