Film Serena Rossi interprete di «Beata te»

Covermedia

24.6.2022 - 11:00

Serena Rossi
Serena Rossi

Chiuse le riprese di «Mina Settembre 2» l'attrice è passata sul set del film Sky Original con Fabio Balsamo.

24.6.2022 - 11:00

L'estate di Serena Rossi si preannuncia piuttosto impegnata.

Chiuse le riprese di «Mina Settembre 2» l'attrice è passata sul set del film Sky Original «Beata te», diretto da Paola Randi, liberamente tratto dall'opera teatrale «Farsi Fuori» di Luisa Merloni.

La versione cinematografica segue le vicende di Marta, interpretata da Serena Rossi, una regista di teatro, single e bene o male soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo «Amleto».

Durante il suo 40esimo compleanno riceve però una visita inaspettata: l'Arcangelo Gabriele – nei panni di Fabio Balsamo – che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio «in dono» e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.

Oltre a Serena Rossi, affiancata da Fabio Balsamo, il cast comprende anche Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala e Alessandro Riceci con la piccola Caterina Bernardi.

Covermedia