Spettacolo Serena Rossi: «Nessuna rivalità con Caterina Balivo»

CoverMedia

1.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice napoletana è tornata a parlare della presunta rivalità con la collega per via di Detto Fatto.

Nessuna rivalità tra Serena Rossi e Caterina Balivo per Detto Fatto. L’attrice che di recente ha vinto un David di Donatello lo ha chiaramente fatto sapere al settimanale Spy, al quale ha rilasciato una lunga intervista nell'ultimo numero in edicola.

«Non ho vissuto quella esperienza come “Prendo il posto di…”, ma piuttosto come una staffetta da mamma napoletana a mamma napoletana. Nemmeno ci conosciamo, non c’è stata alcuna rivalità, sono chiacchiere», ha spiegato Serena.

E sulla possibilità di ritornare a Detto Fatto perché Caterina Balivo verrà promossa su Rai Uno, la Rossi ha così replicato: «Ho letto sul web questa notizia, ma a me personalmente non è stato annunciato niente. Ne sarei lusingata, ma ci dovrei ragionare perché comporterebbe un grande cambiamento e ci sono molte cose che bollono in pentola».

«Certamente il programma mi piace: sono arrivata lì e mi ci sono buttata in maniera un po’ incosciente, mettendoci qualcosa di mio. È andata bene ed è stata una soddisfazione», ha concluso l’ex volto di Un posto al sole.

Al momento Serena Rossi è impegnata con la conduzione di Da qui a un anno su Real Time e molto probabilmente commenterà insieme a Federico Russo l’Eurovision Song Contest 2018.

Tornare alla home page