SpettacoloSerena Rossi: «Nessuna rivalità con Caterina Balivo»
CoverMedia
1.4.2018 - 13:11
L’attrice napoletana è tornata a parlare della presunta rivalità con la collega per via di Detto Fatto.
Nessuna rivalità tra Serena Rossi e Caterina Balivo per Detto Fatto. L’attrice che di recente ha vinto un David di Donatello lo ha chiaramente fatto sapere al settimanale Spy, al quale ha rilasciato una lunga intervista nell'ultimo numero in edicola.
«Non ho vissuto quella esperienza come “Prendo il posto di…”, ma piuttosto come una staffetta da mamma napoletana a mamma napoletana. Nemmeno ci conosciamo, non c’è stata alcuna rivalità, sono chiacchiere», ha spiegato Serena.
E sulla possibilità di ritornare a Detto Fatto perché Caterina Balivo verrà promossa su Rai Uno, la Rossi ha così replicato: «Ho letto sul web questa notizia, ma a me personalmente non è stato annunciato niente. Ne sarei lusingata, ma ci dovrei ragionare perché comporterebbe un grande cambiamento e ci sono molte cose che bollono in pentola».
«Certamente il programma mi piace: sono arrivata lì e mi ci sono buttata in maniera un po’ incosciente, mettendoci qualcosa di mio. È andata bene ed è stata una soddisfazione», ha concluso l’ex volto di Un posto al sole.
Al momento Serena Rossi è impegnata con la conduzione di Da qui a un anno su Real Time e molto probabilmente commenterà insieme a Federico Russo l’Eurovision Song Contest 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022