Spettacolo

Serena Rossi presenta Celebration

CoverMedia

5.10.2017 - 15:39

Covermedia

(Cover) - IT Television - Serena Rossi si prepara a sfidare Maria De Filippi nella guerra degli ascolti.

L’ex volto di Un Posto Al Sole sarà alla guida di Celebration, nuovo varietà di Rai 1, che andrà in onda per quattro sabati di fila a partire dal 14 ottobre.

Il programma verrà trasmesso in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma e avrà come tema principale i classici della musica italiana e internazionale, che saranno presentati da grandi ospiti pronti a intrattenere il pubblico.

Serena ha presentato il nuovo programma sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni: «Saranno quattro serate-evento in cui la musica tornerà da protagonista. E io sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione».

Al fianco dell’attrice ci sarà la sua vecchia conoscenza Neri Marcorè.

«Abbiamo lavorato insieme nel 2010 per la fiction Rai “Eroi per caso” ed è nata una bella amicizia tra di noi. Lo stimo molto perché è un artista poliedrico - ha detto la Rossi a proposito del collega -. In questo varietà ci metteremo in gioco, ci confronteremo con i grandi classici della musica. Sono sicura che ci divertiremo, ogni sabato sarà una grande festa con tanti ospiti».

Celebration sfiderà l’ormai consolidato talent Tu Si Que Vales di Maria De Filippi, con Belen Rodriguez alla conduzione e Gerry Scotti, Mara Venier, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi alla giuria.

La concorrenza non spaventa Serena: «Non ho la febbre dell’auditel. Il mio unico pensiero sarà quello di dare il massimo per queste serate intrattenendo il pubblico. Non mi fisserò sulla gara, insomma».

Per la Rossi, che a settembre ha sostituito la neo-mamma bis Caterina Balivo a Detto Fatto, gli impegni non finiscono qui: in primavera sarà su Real time con Da qui un anno e da oggi è al cinema con il nuovo film «Ammore e malavita».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia