(Cover) - IT Television - Serena Rossi è una «supplente» tutto fare. Dal ruolo di Carmen nella soap Un posto al sole, alle canzoni del film animato «Frozen», fino ad ottenere il successo nello show Tale e quale, la Rossi è una professionista che, mentre lavora, si diverte.
«Mi è sempre piaciuto stare al centro della scena. Non la rubo però, cerco di conquistarla con la simpatia», ha raccontato nell’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni.
«La musica e lo spettacolo sono la passione della mia famiglia. Mio nonno scriveva canzoni e i miei genitori hanno una compagnia di teatro amatoriale. Poi per me si è aperta la strada della recitazione».
Ed ora la sostituzione della Balivo nella trasmissione della Rai, che ha sempre guardato con piacere.
«Sono contenta perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma», ha continuato.
«È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del “day time”. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare».
Nel frattempo anche lei, otto mesi fa, è diventata mamma del piccolo Diego insieme al suo compagno Davide Devenuto.
«Pensavo fosse più difficile, è stata un’esperienza naturale e meravigliosa… Ho un cucciolo tutto per me, che mi guarda con quegli occhi bellissimi. Da quando c’è Diego mi sento arricchita e non mi pesano i sacrifici».
Cover Media
Tornare alla home page