(Cover) - IT Television - Il progetto top secret a cui Serena Rossi aveva precedentemente accennato ha finalmente un nome. Si intitola Da qui a un anno e andrà in onda a partire dalla prossima primavera.
«I protagonisti sono persone comuni che si impegnano davanti al pubblico a cambiare in qualche modo la loro vita nel corso di un anno: perdite di peso, superamento di limiti fisici, ricerca dell'anima gemella, eccetera», riporta il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, a cui l'attrice ha anticipato la novità.
«Una volta fatto il loro annuncio, i concorrenti vengono invitati a uscire attraverso una porta. Subito dopo rientrano da una seconda porta, spesso completamente trasformati».
La trasmissione, ispirata a quella britannica This time next year, ha già trovato il successo in tanti altri Paesi. Nel frattempo la Rossi è impegnata anche negli studi di Detto Fatto, in onda su Rai 2, in sostituzione di Caterina Balivo, attualmente in maternità.
«Sono contenta perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma», ha confessato alla rivista.
«È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del “day time”. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare».
Cover Media
Tornare alla home page