SpettacoloSerena Williams: 4 milioni di mascherine agli studenti degli Stati Uniti
CoverMedia
10.8.2020 - 16:36
La tennista è una delle tante celebrità, tra cui Post Malone, Sandra Bullock, JAY-Z e Meek Mill, che hanno donato dispositivi di protezione individuale durante la pandemia di coronavirus.
Serena Williams sta aiutando gli studenti a stare al sicuro dal coronavirus con una donazione di oltre 4 milioni di mascherine protettive.
Per assicurare i mezzi di protezione a 115mila scuole svantaggiate negli Stati Uniti, la 38enne ha collaborato con Bella + Canvas, National School Board Association e Scholastic.
«Tornare a scuola questo autunno significa avere #masksforkids da indossare», ha scritto Serena Williams su Instagram.
«Per donare 4,25 milioni di mascherine a scuole svantaggiate e fornire materiale didattico sulle mascherine a 54 milioni di studenti di tutte le 115,00 scuole negli Stati Uniti, sto collaborando con @bellacanvas, la National School Board Association e @scholasticinc - prosegue la campionessa di tennis -. Attraverso il programma #MasksForKids, le scuole possono accedere rapidamente a mezzi di protezione individuali e materiali educativi a prezzi accessibili».
Oltre a donare 4,25 milioni di maschere, per ogi mascherina acquistata dalle scuole ne verrà donata un’altra gratis.
«Sono grata di poter aiutare a educare le nostre scuole su questa risorsa e di aver avuto l'opportunità di aiutare così tanti studenti».
La star è una delle tante celebrità, tra cui Post Malone, Sandra Bullock, JAY-Z e Meek Mill, che hanno donato dispositivi di protezione individuale durante la pandemia di coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022