Spettacolo Serena Williams: 4 milioni di mascherine agli studenti degli Stati Uniti

CoverMedia

10.8.2020 - 16:36

91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals

Featuring: Serena Williams
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Serena Williams
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals Featuring: Serena Williams Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Serena Williams Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La tennista è una delle tante celebrità, tra cui Post Malone, Sandra Bullock, JAY-Z e Meek Mill, che hanno donato dispositivi di protezione individuale durante la pandemia di coronavirus.

Serena Williams sta aiutando gli studenti a stare al sicuro dal coronavirus con una donazione di oltre 4 milioni di mascherine protettive.

Per assicurare i mezzi di protezione a 115mila scuole svantaggiate negli Stati Uniti, la 38enne ha collaborato con Bella + Canvas, National School Board Association e Scholastic.

«Tornare a scuola questo autunno significa avere #masksforkids da indossare», ha scritto Serena Williams su Instagram.

«Per donare 4,25 milioni di mascherine a scuole svantaggiate e fornire materiale didattico sulle mascherine a 54 milioni di studenti di tutte le 115,00 scuole negli Stati Uniti, sto collaborando con @bellacanvas, la National School Board Association e @scholasticinc - prosegue la campionessa di tennis -. Attraverso il programma #MasksForKids, le scuole possono accedere rapidamente a mezzi di protezione individuali e materiali educativi a prezzi accessibili».

Oltre a donare 4,25 milioni di maschere, per ogi mascherina acquistata dalle scuole ne verrà donata un’altra gratis.

«Sono grata di poter aiutare a educare le nostre scuole su questa risorsa e di aver avuto l'opportunità di aiutare così tanti studenti».

La star è una delle tante celebrità, tra cui Post Malone, Sandra Bullock, JAY-Z e Meek Mill, che hanno donato dispositivi di protezione individuale durante la pandemia di coronavirus.

Tornare alla home page

CoverMedia