Spettacolo Serena Williams: arriva un marchio di cosmetici

CoverMedia

12.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La superstar del tennis ha lanciato il suo marchio di abbigliamento Aneres nel 2004.

Serena Williams è pronta a fare un tuffo nel mondo della bellezza.

La superstar del tennis nota per gli outfit accattivanti, in passato ha collaborato con i giganti dello sportswear Puma e Nike firmando diverse linee di abbigliamento, mentre nel 2004 ha presentato il suo brand Aneres: etichetta che ora vuole ampliare con una sezione beauty.

Secondo i documenti pubblicati dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, a Serena è stato concesso il marchio di fabbrica e la possibilità di usare Aneres su prodotti per la cura della pelle, cosmetici, profumi, lozioni, saponi e bagnoshiuma.

Seguendo le orme di Kylie Jenner, la sportiva ha ottenuto il permesso di registrare una linea di kit per il trucco composto da rossetto, lip gloss, ombretto, cipria, fondotinta, eyeliner e mascara. La nuova linea includerà inoltre prodotti dedicati ai capelli fra cui shampoo, shampoo a secco, spray per capelli e gel.

Oltre alla sua linea di abbigliamento Aneres, Serena dirige anche Signature Collection, una linea di abbigliamento e accessori, che viene principalmente venduta sulla rete di Home Shopping (HSN).

La sportiva riesce a destreggiare il tutto mentre si destreggia nel ruolo di neo mamma della figlia Alexis Olympia Ohanian Jr., che condivide con il marito fondatore di Reddit, Alexis Ohanian.

Tornare alla home page