Bimba o bimbo? Serena Williams e Alexis Ohanian scoprono il sesso del loro secondo genito durante un party

Covermedia

1.8.2023 - 13:00

Serena Williams
Serena Williams

Sarà una bambina la seconda figlia dell'ex campionessa, che ha rivelato il sesso del nascituro durante la festa denominata «baby shower/slash-gender reveal».

Covermedia

Fiocco rosa per Serena Williams e Alexis Ohanian, che aspettano il secondo figlio.

La coppia è convolata a nozze nel novembre 2017 dopo un anno di fidanzamento ufficiale. La gravidanza è stata annunciata poco prima del Met Gala di maggio.

In un video pubblicato lunedì su YouTube, l'ex star del tennis ha documentato passo per passo la festa chiamata «baby shower/slash-gender reveal» organizzata con il marito.

Fasciata in un completo rosa, Serena si è rivolta alla telecamera ironizzando sulla situazione: «Sono un po' nervosa perché non ho nessun piano di emergenza se dovesse essere un maschio».

Ad aggiungere ulteriore pathos è stato poi Alexis sfoderando una torta color giallo canarino che non lasciava prevedere il sesso del bebè.

A decretare infine il gender del nascituro è stata una scritta ad effetto proiettata in cielo attraverso un drone che recitava: «It's a girl», accompagnata dagli applausi di amici e parenti stretti della coppia.

La bambina sarà la seconda figlia di Serena e consorte, dopo Alexis Olympia Ohanian Jr. che ora ha cinque anni.