Tutto sul baby shower Serena Williams e Amal Clooney organizzano la festa per Meghan

CoverMedia

22.2.2019 - 08:19

La tennista e l’avvocatessa per i diritti umani sono a capo dell'organizzazione del party che si è svolto in un super attico di New York.

Serena Williams e Amal Clooney hanno avuto l’onore di co-organizzare il baby shower per Meghan Markle, in visita a New York.

Le invitate

La duchessa, che aspetta il suo primo figlio con il principe Harry, è arrivata nella Grande Mela la scorsa settimana per festeggiare l’imminente lieto evento con le amiche più care, inclusa la campionessa del tennis, l’avvocatessa di diritti umani, la fashion designer Misha Nonoo, la stilista Jessica Mulroney e l’ex co-star di Suits, Abigail Spencer.

La location della festa 

Il gruppo tutto al femminile si è riunito martedì (18 feb) presso l’attico del The Mark Hotel. Ed è proprio nella struttura che si è tenuto il party per il royal baby - come rivelato da una fonte al sito tatler.com -, con Serena e Amal a capo dell’organizzazione.

Tutto come piace alla futura mamma

L’evento includeva una lezione sulla realizzazione di composizioni floreali e una presentazione dei migliori dessert, ad opera del top chef Jean-Georges Vongerichten.

Serena si è fatta carico del costo dell’evento, tra cui una quota da 75mila dollari (75mila franchi circa) a notte per avere l’esclusiva della suite, una delle più grandi degli Stati Uniti con cinque camere da letto, sei bagni e quattro camini.

Come riporta people.com, Meghan ha approfittato del viaggio a New York per una reunion con Jessica Mulroney, il direttore della Soho House Markus Anderson e la stessa Serena, con cui si è recata al ristorante Ralph Lauren's Polo Bar a Manhattan, dove il gruppo ha trascorso un paio d’ore.

La gravidanza di Meghan Markle in immagini

In volo per Londra

Meghan è probabile che sia già tornata a Londra per raggiungere il principe Harry: sabato la coppia è attesa da una visita ufficiale in Marocco, l’ultima prima del parto, che dovrebbe avvenire tra la fine di aprile e i primi di maggio.

Il principe Harry e Meghan

Tornare alla home page

CoverMedia