(Cover) - IT Showbiz - Fiocco rosa per Serena Williams e il suo fidanzato Alexis Ohanian. A confermare la lieta news è il reporter Chris Shepherd con un post su Twitter.
«La star del tennis Serena Williams ha messo alla luce una bambina di 3 chili e 100 grammi. Mamma e papà stanno bene».
La sportiva ha partorito nell’ospedale St. Mary's Medical Center di Palm Beach, dove è ricoverata da mercoledì. La coppia, ufficialmente fidanzata dallo scorso dicembre, non ha ancora commentato la nascita della piccola.
«Non l’ho detto a tante persone a dire il vero, ma sai come sono i media quando premi il pulsante sbagliato!», ha dichiarato la Williams in una precedente intervista con Gayle King.
Per errore, infatti, la 35enne aveva pubblicato una foto con su scritto «20 settimane», invece di salvarla tra le immagini private.
In preparazione alla gravidanza la Williams ha letto il libro dell’amica cantante Kelly Rowland «Whoa Baby! A Guide for New Moms Who Feel Overwhelmed and Freaked Out (and Wonder What the #*$& Just Happened)», una guida dedicate a tutte le «neo mamme che si sentono sopraffatte e terrorizzate e non hanno idea di cosa sia appena successo».
Cover Media
Tornare alla home page