La tennista e il compagno Alexis Ohanian si sposeranno entro la settimana in corso: tra gli invitati anche il principe Harry e Meghan Markle.
Serena Williams giurerà amore eterno al compagno Alexis Ohanian entro questa settimana.
L’indiscrezione filtra dal quotidiano New York Post secondo cui la campionessa del tennis e il co-fondatore di Reddit hanno optato per una cerimonia low-key, non comunicando agli invitati nemmeno la location. Ai partecipanti infatti è stato chiesto di arrivare nell’hotel dove soggiorna la coppia di quasi-sposi: una volta giunti lì sarà un pullman privato a prelevare gli ospiti e a condurli sul luogo.
Tra gli invitati figurano la sorella di Serena, Venus Williams, Ciara, Kelly Rowland ed Eva Longoria. Per i bene informati alle nozze prenderanno parte anche il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, molto amica della tennista.
Divieto assoluto per gli ospiti di postare scatti sui social poiché Serena pare abbia firmato un contratto con Vogue per la pubblicazione della foto del suo matrimonio in esclusiva.
Interpellato sui rumors, il portavoce della Williams si è rifiutato di commentare.
Si pensa che Serena e Alexis abbiano scelto di accelerare le nozze per potersi godere in tranquillità i primi mesi da sposi novelli, considerando che già a gennaio la tennista sarà impegnata negli Australian Open.
Dall’amore tra i due è nata a settembre la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022