Serena Williams: nozze imminenti

CoverMedia

1.12.2017 - 15:00

Covermedia

La tennista e il compagno Alexis Ohanian si sposeranno entro la settimana in corso: tra gli invitati anche il principe Harry e Meghan Markle.

Serena Williams giurerà amore eterno al compagno Alexis Ohanian entro questa settimana.

L’indiscrezione filtra dal quotidiano New York Post secondo cui la campionessa del tennis e il co-fondatore di Reddit hanno optato per una cerimonia low-key, non comunicando agli invitati nemmeno la location. Ai partecipanti infatti è stato chiesto di arrivare nell’hotel dove soggiorna la coppia di quasi-sposi: una volta giunti lì sarà un pullman privato a prelevare gli ospiti e a condurli sul luogo.

Tra gli invitati figurano la sorella di Serena, Venus Williams, Ciara, Kelly Rowland ed Eva Longoria. Per i bene informati alle nozze prenderanno parte anche il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, molto amica della tennista.

Divieto assoluto per gli ospiti di postare scatti sui social poiché Serena pare abbia firmato un contratto con Vogue per la pubblicazione della foto del suo matrimonio in esclusiva.

Interpellato sui rumors, il portavoce della Williams si è rifiutato di commentare.

Si pensa che Serena e Alexis abbiano scelto di accelerare le nozze per potersi godere in tranquillità i primi mesi da sposi novelli, considerando che già a gennaio la tennista sarà impegnata negli Australian Open.

Dall’amore tra i due è nata a settembre la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr.

Tornare alla home page

CoverMedia