Spettacolo Serena Williams: «Sarà una femmina»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

(Cover) - IT Showbiz - Serena Williams è pronta a festeggiare la nascita di una figlia femmina insieme al suo fidanzato Alexis Ohanian. La scoperta della gravidanza è avvenuta durante la preparazione degli Open di gennaio scorso, e da subito la campionessa è stata convinta di sapere il sesso del feto.

«Ho detto a Alexis che era una bambina perché stavo giocando sotto il sole a 100 gradi e non mi ha mai dato problemi. È tosta. E solo le donne possono essere così forti!», ha dichiarato ridendo in un’intervista con Vogue.

«Quando ho scoperto di essere incinta sono rimasta sorpresa della mia stessa calma. Ho pensato: “Devo vincere, ma posso anche perdere, perché ho qualcos’altro da aspettare con ansia”».

La coppia attenderà tuttavia la nascita del primogenito per conoscerne il sesso con assoluta certezza. Nel frattempo la sportiva ha notato dei grossi cambiamenti a livello fisico.

«Non mi vedo più le caviglie!», ha scritto sul profilo Twitter.

La star, attualmente in pausa dal tennis, utilizza anche il social della sua metà, fondatore di Reddit, per chiedere consigli alle mamme sulle ultime fasi della gravidanza.

«Quando si prepara la borsa per l’ospedale? Un mese prima? Sei settimane? Otto settimane? Non ne ho idea. Ma credo di avere ancora un bel po’ di tempo… Forse!».

Cover Media

Tornare alla home page