Spettacolo Serena Williams si è sposata

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

Covermedia

La tennista ha giurato amore eterno al compagno Alexis Ohanian ieri a New Orleans: tra gli invitati Beyoncé, Kim Kardashian ed Eva Longoria.

Serena Williams è convolata a nozze con il compagno Alexis Ohanian.

La coppia - dal cui amore è nata la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr., 11 settimane -, si è sposata con una cerimonia intima al Contemporary Arts Center di New Orleans attorno alle 15 locali nella giornata di ieri, giovedì 16 novembre.

Tra gli invitati erano presenti star come Beyonce, Kim Kardashian, Ciara, Kelly Rowland, Eva Longoria e il marito Jose Baston, la direttrice di Vogue Anna Wintour e la tennista Caroline Wozniacki. Anche Jay-Z era presente, ma il rapper è andato via subito dopo la cerimonia per recarsi a un concerto del suo tour in North Carolina.

Come riporta il Daily Mail Online, il tema del matrimonio è stato La Bella e La Bestia e gli invitati sono stati accolti con «Stia Con Noi», una delle musiche del classico Disney.

Serena ha espressamente chiesto agli invitati di non fotografarla e di non postare scatti della cerimonia sui social: la campionessa di tennis ha infatti venduto in esclusiva le foto del matrimonio al magazine Vogue.

La Williams avrebbe inoltre effettuato solamente due cambi d’abito: uno per la cerimonia e un altro per il ricevimento.

Ai festeggiamenti si sono esibiti New Edition, DeWayne Crocker Jr. e i Naughty Professor.

Tornare alla home page