(Cover) - IT Showbiz - Zucchine, asparagi, carciofi. Queste le voglie di Serena Williams, che in dolce attesa non rinuncia ai cibi sfiziosi… ma sani. In un video sul social, il fondatore di Reddit Alexis Ohanian rivela i desideri della sua metà tennista.
«Dunque, è venerdì sera e sono al supermarket Publix, devo fare la spesa perché la mia fidanzata ha le voglie», ha detto guardando dritto nella fotocamera. «Mi avevano detto che ci sarebbero stati questi desideri forti, ma non mi avevano detto che sarebbero stati questi! Zucchine, asparagi… Questi cosa sono? Carciofi! Ma veramente? Queste sono le voglie che ha, incredibile!».
La coppia ha rifiutato di conoscere il sesso del nascituro, ma la 35enne sportiva ne ha già un’idea.
«Ho detto a Alexis che era una bambina perché stavo giocando sotto il sole a 100 gradi e non mi ha mai dato problemi. È tosta. E solo le donne possono essere così forti!», ha dichiarato ridendo in una recente intervista con Vogue.
«Quando ho scoperto di essere incinta sono rimasta sorpresa della mia stessa calma. Ho pensato: “Devo vincere, ma posso anche perdere, perché ho qualcos’altro da aspettare con ansia”».
Il parto dovrebbe avvenire entro le prossime due settimane.
Cover Media
Tornare alla home page