(Cover) - IT Italian Stars - Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini si sono presentati al Premio Internazionale Maratea 2017 più uniti che mai.
I due vip hanno presenziato a «Le giornate del cinema lucano» scortati dai due figli più piccoli, Pietro e Maria, occasione in cui hanno parlato della loro vita di coppia ai microfoni di Vanity Fair.
«Margaret me lo diceva proprio ieri: “In fondo il nostro non è stato un amore, è stato un destino”», racconta Sergio Castellitto al magazine.
«Con Margaret abbiamo fatto tante cose insieme, ma soprattutto la famiglia. I nostri figli hanno assistito a tutto: l’armonia e i litigi. Siamo una sorta di microsocietà: sei individui che sanno condividere».
Il regista da anni dirige film basati sui romanzi scritti dalla moglie Margaret, che di sé stessa dice: «Sono una cuoca, confidente, madre. Spesso mi sento una casalinga, una mamma che ogni tanto riesce a scrivere qualcosa».
L’unione fra Sergio e la Mazzantini resiste da oltre 30 anni, con una formula brevettata di cui molti hanno chiesto la ricetta.
«Come si fa non lo so, noi l’abbiamo semplicemente fatto. La prima cosa bella è stata la fortuna di incontrarci. Lei da allora è diventata il mio guardaspalle», spiega il cineasta.
Cover Media
Tornare alla home page