Spettacolo La compagna di Sergio Muniz bloccata in India per il Covid-19

CoverMedia

28.3.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Ansia e preoccupazione per l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi.

Sergio Muniz in apprensione per la nuova fidanzata Morena.

Dopo che è scoppiata in tutto il mondo l’emergenza Coronavirus, la donna è rimasta bloccata in India, dove si è recata un mese fa per lavoro.

«Sono preoccupato per la mia compagna perché in questo momento è in India e non riesce a tornare, hanno chiuso i voli e la Farnesina non ci può aiutare. Così hanno detto, ho la telefonata registrata», ha raccontato l’attore spagnolo a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

«Hanno chiuso tutta l’india e questo mi preoccupa molto visto che significa che la situazione è molto grave anche lì. Io vorrei che tornasse il prima possibile, ma non troviamo il modo. È andata in India prima di questi problemi, è lì da un mese e mezzo, quasi due; è andata per lavoro perché insegna yoga», ha aggiunto.

La storia tra Muniz e Morena è iniziata di recente, dopo che il 44enne ha chiuso nel 2017 il suo matrimonio con Beatrice Bernardin.

Preoccupazione pure per la famiglia di Sergio, che vive a Bilbao, nei Paesi Baschi, uno dei focolai spagnoli della pandemia.

«I miei famigliari sono chiusi in casa, mio fratello piccolo è sempre in giro perché guida i tir, mentre mio fratello più grande che gestisce l’impresa è a casa», ha ammesso.

Tornare alla home page

CoverMedia