SpettacoloLa compagna di Sergio Muniz bloccata in India per il Covid-19
CoverMedia
28.3.2020 - 13:14
Ansia e preoccupazione per l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi.
Sergio Muniz in apprensione per la nuova fidanzata Morena.
Dopo che è scoppiata in tutto il mondo l’emergenza Coronavirus, la donna è rimasta bloccata in India, dove si è recata un mese fa per lavoro.
«Sono preoccupato per la mia compagna perché in questo momento è in India e non riesce a tornare, hanno chiuso i voli e la Farnesina non ci può aiutare. Così hanno detto, ho la telefonata registrata», ha raccontato l’attore spagnolo a Storie Italiane di Eleonora Daniele.
«Hanno chiuso tutta l’india e questo mi preoccupa molto visto che significa che la situazione è molto grave anche lì. Io vorrei che tornasse il prima possibile, ma non troviamo il modo. È andata in India prima di questi problemi, è lì da un mese e mezzo, quasi due; è andata per lavoro perché insegna yoga», ha aggiunto.
La storia tra Muniz e Morena è iniziata di recente, dopo che il 44enne ha chiuso nel 2017 il suo matrimonio con Beatrice Bernardin.
Preoccupazione pure per la famiglia di Sergio, che vive a Bilbao, nei Paesi Baschi, uno dei focolai spagnoli della pandemia.
«I miei famigliari sono chiusi in casa, mio fratello piccolo è sempre in giro perché guida i tir, mentre mio fratello più grande che gestisce l’impresa è a casa», ha ammesso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022