SpettacoloSergio Ramos: Aerosmith o AC/DC al suo matrimonio
CoverMedia
14.3.2019 - 13:13
Il difensore del Real Madrid e della Spagna sposerà a giugno la modella Pilar Rubio.
La stella del Real Madrid Sergio Ramos ha in mente un matrimonio in grande stile.
Il 32enne sposerà in estate la modella Pilar Rubio e, in vista del giorno più importante della sua vita, l’asso del calcio spagnolo vorrebbe che a esibirsi alle sue nozze fosse una leggendaria rockband.
Secondo il sito AS.com, Sergio e Pilar hanno avviato i contatti da mesi con gli Aerosmith e gli AC/DC, per un’esplosiva performance al ricevimento nuziale.
Più probabile al momento la presenza del gruppo capitanato da Steven Tyler, con cui le trattative sarebbero vicine a una svolta positiva.
«Ci sarà qualcosa di davvero grande, ma non posso dire cosa - ha dichiarato Pilar allo show televisivo spagnolo El Hormiguero -. Non vedo l’ora di indossare il mio abito da sposa e vedere cosa il futuro ha in serbo per noi».
Il matrimonio sarà blindatissimo e difficilmente circoleranno sul web foto o video: la coppia infatti chiederà agli invitati di lasciare gli smartphone all’ingresso della location.
«Gli ospiti lasceranno all’entrata i cellulari e le videocamere - hanno spiegato -, così potranno rilassarsi e divertirsi».
Sergio e Pilar - fidanzati da sei anni -, si sposeranno il 15 giugno a Siviglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022