SpettacoloSergio Rubini: al via le riprese del nuovo film
CoverMedia
11.11.2017 - 13:12
Sono iniziate le riprese della pellicola «Il grande spirito», diretto e interpretato dall’attore pugliese e Rocco Papaleo.
Sergio Rubini è al lavoro su «Il grande spirito».
La nuova pellicola diretta e interpretata dall’attore pugliese sullo sfondo di Taranto, in Puglia, descrive l’amicizia amara e imprevedibile tra due perdenti: lo stesso Sergio Rubini e Rocco Papaleo.
«Le persone della tua vita sono quelle che racconti meglio. Io parto sempre da storie che diano un senso perché è quello che cerchiamo tutti nelle gioie, negli strappi, negli amori. Non mi preoccupo di essere universale, noi italiani quando siamo provinciali diventiamo internazionali. E qui torniamo a Fellini», spiega Sergio Rubini a Grazia.
Fra le ultime performance dell’attore quella dedicata a «Terapia di coppia per amanti», dove recita accanto a Ambra Angiolini nei panni di terapista.
«Sono lo psicoanalista di Viviana e Modesto, che sono una coppia, ma non nel senso tradizionale del termine». E in quale senso? «Sono due esseri umani travolti dalla passione. Come dice il titolo della pellicola, sono due amanti che mi chiedono aiuto. Li porterò a scoprire di avere paura sia dei progetti sia dei desideri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022