Spettacolo Sergio Rubini: al via le riprese del nuovo film

CoverMedia

11.11.2017 - 13:12

Covermedia

Sono iniziate le riprese della pellicola «Il grande spirito», diretto e interpretato dall’attore pugliese e Rocco Papaleo.

Sergio Rubini è al lavoro su «Il grande spirito».

La nuova pellicola diretta e interpretata dall’attore pugliese sullo sfondo di Taranto, in Puglia, descrive l’amicizia amara e imprevedibile tra due perdenti: lo stesso Sergio Rubini e Rocco Papaleo.

«Le persone della tua vita sono quelle che racconti meglio. Io parto sempre da storie che diano un senso perché è quello che cerchiamo tutti nelle gioie, negli strappi, negli amori. Non mi preoccupo di essere universale, noi italiani quando siamo provinciali diventiamo internazionali. E qui torniamo a Fellini», spiega Sergio Rubini a Grazia.

Fra le ultime performance dell’attore quella dedicata a «Terapia di coppia per amanti», dove recita accanto a Ambra Angiolini nei panni di terapista.

«Sono lo psicoanalista di Viviana e Modesto, che sono una coppia, ma non nel senso tradizionale del termine». E in quale senso? «Sono due esseri umani travolti dalla passione. Come dice il titolo della pellicola, sono due amanti che mi chiedono aiuto. Li porterò a scoprire di avere paura sia dei progetti sia dei desideri».  

Tornare alla home page